Corvino+su+Fiorentina-Napoli%3A+%E2%80%9CSar%C3%A0+una+bella+sfida+tra+Conte+e+Pioli.+Stimo+molto+entrambi%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/271869447686/corvino-su-fiorentina-napoli-sara-una-bella-sfida-tra-conte-e-pioli-stimo-molto-entrambi/amp/

Corvino su Fiorentina-Napoli: “Sarà una bella sfida tra Conte e Pioli. Stimo molto entrambi”

Corvino sul Napoli

Il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, è intervenuto quest’oggi a Kiss Kiss Napoli:

 “Dorgu è stato vicino al Napoli, prima del Manchester United abbiamo avuto vari abboccamenti con qualche club poi i Red Devils ci hanno messo davanti alla scelta migliore con un’offerta importante. Non vinci lo scudetto se non hai già un organico importante e straordinario come quello del Napoli. Conte lo ha esaltato al massimo questo gruppo, lo ha stimolato per arrivare dove meritava in vetta alla classifica dopo un’annata disastrosa. Quest’anno hanno allargato la rosa perché oltre al campionato ci sono le coppe, e tutti sanno gli sforzi che si fanno per poter fare bene in tutte le competizioni. Senza dubbio sul mercato il Napoli ha fatto un ottimo lavoro.”

Pantaleo Corvino (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images) via OneFootball

 

 

Come vede Fiorentina-Napoli?

“Non la perderò, poi sono due allenatori che conosco. Con Conte siamo molto amici ormai da tanto tempo, anche con Pioli ho un bel rapporto. Sarà anche la loro partita, sono due grandi allenatori che hanno vinto scudetti. Speriamo sia una bella partita e che vinca il calcio”. 

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Fiorentina, fiducia a Vanoli ma tensione nello spogliatoio. Paratici chiede una svolta: cosa succede oggi

Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…

24 minuti ago

Sorpasso Inter, Milan di sasso: i nerazzurri beffano i cugini sul mercato

L'attenzione del campionato di Serie A è tutta rivolta al derby tra Milan e Inter…

30 minuti ago

“Proviamo a ripartire”: quello spiraglio di luce dell’ex Fiorentina

Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…

14 ore ago

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

16 ore ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

19 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

20 ore ago