News

Qatar, i fantastici 4 della Fiorentina

Fuori Nico, saranno dunque 4 i calciatori della Fiorentina che potranno participare con la propria nazionale al Mondiale in Qatar

Oggi si parte con il calcio d'inizio e dunque l'apertura del Mondiale in Qatar dove ci sarà anche un po di cavalleria viola. Saranno 4 i calciatori -fantastici- della Fiorentina che disputeranno il torneo e potranno mettersi in luce: il primo protagonista è sicuramente Sofyan Amrabat che ha in mano le chiavi del centrocampo del Marocco, anche quando a Firenze era diventato il sostituto di Torrerira; con Belgio e Croazia nel girone per il 34 viola, Hakimi, Ziyech e Sabiri non sarà assolutamente semplice, ma bisognare sognare. 

Poi spazio ai due serbi Milenkovic e Jovic  che fanno parte di una squadra intrigante e difficile da affrontare. Il difensore viola ha un ruolo indiscutibile al centro della difesa mentre l'ex Real Madrid dovrà lottare parecchio per rubare spazio al tridente composto da Tadi, Mitrovic e Vlahovic. 

Infine c'è Zurkowski, che nonostante il minutaggio sia vicino allo zero potrebbe anche essere schierato titolare, la sua Polonia può superare il girone.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Womens, big match contro l'Inter per puntare lo scudetto