Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista de La Nazione Enzo Bucchioni, per parlare del match di domani, che vede protagoniste Fiorentina e Juventus.
La Fiorentina arriva alla partita di domani con qualche dubbio che si sta portando dietro da ormai qualche settimana. Le ultime due sconfitte contro Udinese e Bologna ci hanno lasciato qualche dubbio soprattutto sull’aspetto tattico: senza Bove in campo la squadra va in difficoltà con il solito 4-2-3-1, subendo spesso l’inferiorità numerica a centrocampo. Appena i tre sotto punta calano, i due centrocampisti vanno in difficoltà: la squadra si allunga e poi si fatica. A cosa fare per risolvere la situazione ci deve pensare Palladino, io avrei già provato ad inserire un centrocampista in piu: sarei passato al 4-3-3 o ad un albero di natale inserendo uno tra Mandragora o Richardson.
La partita tra Juventus e Fiorentina verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Si potrà seguire in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). In alternativa si può seguire la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.Com
Domani appuntamento con il Torino e in casa viola iniziano a delinearsi con maggiore chiarezza…
È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…
Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …
La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…
Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…