Biraghi
Biraghi

Sono tanti i bei gesti della squadra nei confronti di Joe Barone. A partire da Biraghi e Milenkovic che hanno vissuto il dramma Astori, entrano alla fine dopo tutta la squadra per dare l'ultimo saluto a Joe Barone. Capitan Biraghi ha lasciato una maglia sul feretro con il nome di Barone e il numero 10. Presenti al Viola Park, Castrovilli e la moglie Rachele Risaliti con il loro neonato, che purtroppo Barone non ha avuto l'opportunità e il piacere di conoscere. Presente anche la famiglia Mandragora con il figlio piccolo.

La famiglia Mandragora

Presente la Famiglia Mandragora, come si nota dal video girato dalla nostra redazione, dietro a lui altri giocatori viola come Quarta, Ranieri e il resto della squadra.

Squadra, ultimo saluto a Joe

 

 

Il gruppo squadra della Fiorentina in coda alla camera ardente per l'ultimo saluto a Joe Barone

Come si nota dal video girato dalla nostra redazione, tutto il gruppo squadra della Fiorentina è in coda alla camera ardente per dare l'ultimo saluto a Joe Barone.

Belotti, ultimo saluto a Joe

 

 

Il capitano Biraghi mette la maglia della Fiorentina firmata dalla squadra sul feretro

Sono tanti i bei gesti della squadra nei confronti di Joe Barone. A partire da Biraghi e Milenkovic che hanno vissuto il dramma Astori, entrano alla fine dopo tutta la squadra per dare l'ultimo saluto a Joe Barone. Capitan Biraghi ha lasciato una maglia sul feretro con il nome di Barone e il numero 10. Dal video girato dalla nostra redazione è visibile il gesto commovente del capitano Biraghi.

Biraghi e Milenkovic

 

 

Biraghi lascia la maglia sul feretro

 

 

Quanta qualità a destra per la Fiorentina, chi è più forte tra Kayode e Dodo?
Barone, le condoglianze della famiglia Della Valle

💬 Commenti