Continua a tenere banco la vicenda relativa al Viola Park, nuovo impianto di proprietà della ">Fiorentina. In particolare, starebbero sorgendo delle problematiche circa la sua realizzazione. A riguardo si è espresso l’architetto Marco Prucher, funzionario del Genio Civile che si occupa della pratica di agibilità del sito intervenuto a quiantella.it: “Noi abbiamo chiesto alcuni chiarimenti sul progetto circa un anno e mezzo fa, ma non abbiamo avuto risposta. Ora deve essere presentata la sanatoria per opere, che riguardano le recinzioni, realizzate ma non previste nel progetto, ei progetti di quelle che vogliono realizzare per evitare di dover chiedere una deroga, come è stato annunciato nelle scorse settimane. Poi la Viola dovrà installare queste nuove recinzioni interne al Viola Park, commissionare ad una ditta specializzata il collaudo e inviare al Genio Civile la certificazione ottenendo”.
Articoli recenti
Esonero a fine stagione, colpo di scena in una big italiana
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito