Victor Boniface (Photo by Stuart Franklin/Getty Images via One Football)
L’attaccante tornerà in Germania a causa del flop delle visite mediche. Ora il Milan è costretto a muoversi nuovamente sul mercato, virando nuovamente su un ex viola: Dusan Vlahovic.
L’affare Boniface è saltato, il giocatore tornerà in Germania al Bayer Leverkusen a causa dei problemi riscontrati dovuti a numerosi infortuni degli ultimi anni. Il Milan quindi dovrà trovare un’altra soluzione, dando a Massimiliano Allegri nuovi rinforzi per il reparto offensivo, zona del campo dove urgono nuovi innesti, dato anche il summit avuto con la dirigenza dopo la sconfitta in casa contro la Cremonese di ieri.
Una soluzione va trovata, considerando ancora i pochi giorni a disposizione prima che il mercato chiuda. Il nome tornato a circolare tra i corridoi di Milanello è quello del serbo Dusan Vlahovic. Lui potrebbe essere la giusta soluzione per l’attacco rossonero, che oltretutto potrebbe arrivare a Milano con uno scambio che porterebbe Alexis Saelemaekers in bianconero. Lo riporta TMW.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…