News

Sampdoria-Fiorentina, Italiano a lavoro:ecco le probabili formazioni

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara a scendere in campo in vista del match di domani a Genova contro la Sampdoria, ecco le probabili formazioni

La Fiorentina si prepara a scendere in campo in vista del mattch di domani al Ferraris di Genova dove affrontera la Sampdoria, alla ricerca di punti che le permetterebbero di uscire dalle zone basse della classifica. Formazione classica per Italiano che dovrà fare a meno dei soliti Sottil e Gonzales, da valutare le condizioni di Amrabat che potrebbe partire dalla panchina per via dei problemi alla schiena che l'hanno tenuto a riposo nella sfida in Conference League contro il Riga. Ecco quindi quali potrebbero essere, secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport le scelte del mister viola e dei blucerchiati:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Amione; Villar, Rincon; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Dodo, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikoné, Jovic, Kouame. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Zurkowski può partire: rinnovo lontano