Attraverso i propri profili social, il nuovo acquisto viola Nicolò Fagioli, ha dedicato un messaggio di saluti alla Juventus e ai tifosi bianconeri.
“È arrivato il momento di salutare. È sempre difficile andare via da un posto in cui ti sei sempre sentito a casa, dove hai trovato compagni e persone che sono diventati amici durante questo lungo periodo.
Sono stati 11 anni fantastici. Sono stati 11 anni di pura passione e puro amore. Sono volati! Ho avuto la fortuna di potermi allenare e giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio e di questa società come Cristiano Ronaldo, Buffon, Chiellini, dybala, Bonucci, di Maria, marchisio, barzagli, Danilo, Alex Sandro, juan, tek e scusate se ne dimentico qualcuno.
Voglio ringraziare tutti gli allenatori che mi hanno allenato da quando ero ragazzino fino adesso. In particolare mister Pirlo che mi fece esordire e mister Allegri che mi diede l’opportunità di consacrarmi con questa maglia. Voglio ringraziare la società e tutti i direttori che hanno lavorato in questi anni di Juve.
Un immenso grazie anche a tutte le persone che lavorano dietro le quinte come magazzinieri, dottori, fisioterapisti, stampa, team Manager, preparatori atletici a cui sono e sarò sempre affezionato.E poi infine voglio ringraziare di cuore tutto i tifosi Juventini. Mi hanno sempre supportato anche quando, come sapete, non ho passato momenti belli.
Sono eternamente grato a loro. E come mi ha sempre detto il presidente ANDREA AGNELLI….FINO ALLA FINE ❤️”.
“Qui è stupendo. Sono felice. Oggi mi sono allenato con i miei nuovi compagni, molti di loro li conosco già perché ho condiviso con loro delle belle esperienze in nazionale. Conosco bene anche Edo, sono molto legato a lui. Mi hanno accolto benissimo, si vede che è un bel gruppo. Il mio obiettivo sui gol? Eh, fare gol è sempre bello, ma lo è anche farlo fare. Io intanto voglio fare più punti possibili qui. Poi mi piacerebbe contribuire alla vittoria della Conference League.”
Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…