Eugenio Giani è tornato a parlare della situazione dello stadio Artemio Franchi. A margine della conferenza stampa di oggi, il governatore della Toscana si è espresso sulle problematiche che negli ultimi giorni hanno riguardato il progetto di ristrutturazione dello stadio della Fiorentina, ecco le sue parole: “Vedo un impegno collettivo del Ministro Fitto e del Ministro Abodi. Sono ottimista che, dopo i dovuti chiarimenti, si potrà andare avanti col progetto. Dove giocherà la Fiorentina durante la ristrutturazione? Questo va chiesto alla Fiorentina, io avevo ipotizzato l’opzione Castello, poi c’è anche lo stadio di Empoli dove vedo uno spiraglio di fattibilità, o quello di Pistoia, penso anche a quello di Siena. Altrimenti ci sono stadi fuori regione, io spero però che si rimanga in Toscana”.
Articoli recenti
Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo
Torna a Firenze, ma saluta subito: nuova cessione in Serie A
Fiorentina, Koleosho ad un passo: ecco le alternative per le corsie
Fiorentina su Bakayoko del Lipsia e Zeballos del Boca: il punto