Simon Sohm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Pradè e Goretti stanno lavorando sul mercato per trovare alla squadra di Stefano Pioli un centrocampista centrale. Tra i nomi, spuntano quello di Sohm e Kessie.
Stefano Pioli metterà in mostra la sua Fiorentina per la prima volta nell’amichevole contro la Fiorentina Primavera di domenica. Nel mentre, Pradè e Goretti sono ancora impegnati sul mercato per regalare al mister una pedina fondamentale per la sua undici titolare: un centrocampista centrale.
Tra i vari nomi scritti nel taccuino dei dirigenti, spunta quello di Simon Sohm, centrocampista 24enne del Parma. E’ fisico e duttile, tutte caratteristiche che piacciono a Pioli. Inoltre, il suo prezzo di cartellino aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro.
Un altro nome spuntato però, è quello di Franck Kessie. Il 28enne, attualmente all’Al-Ahli, potrebbe fare un clamoroso ritorno in Italia, considerando inoltre che ha già giocato con Pioli ai tempi del Milan. Lo riporta nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…