Si torna ovviamente a parlare di calciomercato; e questa volta niente a che vedere con i soliti nomi anche se stiamo parlando di un vecchio pallino di Daniele Pradè e della dirigenza gigliata.
Con ormai il ritorno ufficiale dell’argentino Giovani Lo Celso al Villareal, la viola sarà costretta a virare rotta e guardare su altri orizzonti.
Rimane il sogno Luis Alberto anche se il presidente della Lazio Claudio Lotito ha smentito categoricamente ogni possibile addio del numero dieci biancoceleste.
Un altro nome che conosciamo benissimo, ovvero Bajrami. Secondo quanto scrive Trasfermarkt e il Corriere delle Sport, la Fiorentina starebbe pensando ad un mister x che veste il nome di Dennis Praet.
Il fantasista belga del Leicester rimane un nome valido ed interessante per andare a completare il reparto del centrocampo viola.
Il mercato della Fiorentina non si ferma alle operazioni in entrata. La società viola continua…
La storia recente della Fiorentina è raccontabile tramite i diversi cambiamenti in panchina e da…
La Fiorentina si gode Franco Mastantuono, protagonista di un avvio di stagione che lo ha…
La Fiorentina di Paolo Vanoli dovrà ancora aspettare prima di poter riabbracciare uno dei suoi…
Cinque giornate possono essere sufficienti per raccontare due storie molto diverse. È quello che è…
La sosta delle Nazionali ha lasciato il Viola Park più vuoto del solito, ma per…