Logo Real Betis Balompié
Logo Real Betis Balompié

Sfida attesissima quella tra Betis e Fiorentina di giovedì. Siviglia si sta già preparando per questo match di andata delle semifinali di Conference League. Ecco di seguito gli ultimi aggiornamenti dalla Spagna.

Pellegrini ha recuperato l'attaccante Bakambu e il difensore Nobel Mendy

Gli ultimi aggiornamenti del Real Betis sono stati riportati dal sito spagnolo Estadio Deportivo.com. Secondo quanto raccolto dal portale, il tecnico Pellegrini avrà a disposizione Bakambu per la sfida di giovedì in Conference contro la Fiorentina. L'attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo e punta alla convocazione. Dopo aver scontato un fastidio che l'ha tenuto fermo ai box settimana scorsa contro il Real Valladolid, ora è tornato a disposizione del mister insieme al gruppo. Non finiscono qui le belle notizie per la squadra spagnola, Pellegrini recupera anche Nobel Mendy per la sfida contro i viola.

Betis Villamarin (ph.FiorentinaUno)
Betis Villamarin (ph.FiorentinaUno)

Sugli assenti per giovedì e le prossime settimane

Tra i vari assenti biancoverdi, ci sono Chimy Avila, Marc Roca e Diego Llorente. Tutti e tre dovrebbero saltare sia l'andata che il ritorno contro i viola. Spiccano, tra gli assenti, anche Cucho Hernandez e William Carvalho, che saranno assenti sicuramente in entrambi i match perché non sono stati inclusi nella lista UEFA e quindi non potranno essere automaticamente convocati.

Mandragora su Gosens: "E' un vero leader. Amo Firenze, siamo una famiglia"
Orlando: "Una grande Fiorentina contro l'Empoli. Sulla cessione di Kayode..."

💬 Commenti