Questa sera nella finale di Supercoppa italiana disputata a Riyad (Arabia Saudita) tra Inter-Napoli, c’è stata la vittoria dei nerazzurri per 1-0, grazie alla rete di Lautaro al 91′, con la squadra meneghina che ha conquistato la terza edizione consecutiva della manifestazione Nazionale (ottava in totale).
La squadra partenopea ha protestato parecchio per l’espulsione (doppio giallo) decretata dall’arbitro Rapuano a Simeone avvenuta al minuto 60′, che ha costretto i suoi a giocare con l’uomo in meno per l’ultima mezzora.
Il giornalista partenopeo Enrico Varriale sul suo profilo X (ex Twitter) è stato durissimo nei riguardi del fischietto arbitrale riminese. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:
“La ">#Supercoppa va a ">@inter, la squadra più forte che nel recupero trova il gol vittoria con ">#Lautaro. Ma l’uomo decisivo è l’arbitro ">#Rapuano che costringe i campioni d’Italia per 30 minuti in 10 con la scandalosa espulsione di
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…