Christian Kouamè, attaccante di proprietà della Fiorentina ma attualmente all'Anderlecht tramite la formula d'acquisto del prestito secco, sarebbe finito nuovamente nel mirino del Torino, stando a quanto riportato da tmw. Più precisamente, dovremmo parlare del mirino di Ivan Juric, il quale ha sempre avuto una grande stima del calciatore sopracitato. L'aveva già allenato anni fa ai tempi del Genoa. Tempo fa uscì fuori qualche notizia, qualche voce di mercato, che accostava Kouamè addirittura al Verona di Juric, quando il tecnico era l'allenatore degli scaligeri. Adesso, l'attuale tecnico del Torino vorebbe portarlo nella sponda granata del capoluogo piemontese. 

Doveroso innanzitutto sottolineare, che il rendimento attuale di Christian Kouamè, nell'arco di questo avvio di campionato belga, nonché Coppa di lega nazionale, è seriamente positivo e determinante. In undici gare con la maglia dell'Anderlecht ha messo a segno cinque gol e fornito un assist, spartiti tra le due competizioni sopracitate. La sua rapidità e la sua tecnica hanno fatto sì che Kouamè potesse fin da subito essere un elemento chiave nello storico club belga. Con la Fiorentina, invece, ha segnato solamente due reti in 40 presenze. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Morales: "Tra Vlahovic ed Håland scelgo il 9 della Fiorentina, è più completo. In un top club avrebbe gli stessi risultati del norvegese"

💬 Commenti