Si continua a parlare di Luiz Henrique e delle difficoltà che la Fiorentina sta riscontrando per acquistarlo su La Nazione. Il Botafogo non sembra cedere nell’accettare i 20 milioni di euro proposti dal club viola.
Luiz Henrique piace tanto alla Fiorentina e non poco. Il club gigliato continua a porre sul piatto 20 milioni di euro per acquistare il giocatore, ma la società brasiliana sembra inamovibile sul presso del giocatore, continuando a chiedere 30 milioni, a quanto pare non trattabili. I viola cercheranno di superare questo ostacolo per far sì che il giocatore riesca ad indossare la maglia viola.
Secondo quanto riporta il quotidiano, la Fiorentina sembrerebbe in buoni rapporti con il club di Rio de Janeiro che possiede Luiz Henrique. La speranza per i viola è che questa fermezza dei brasiliani possa essere limata in questi giorni di mercato, cercando di venirsi incontro per il prezzo del giocatore, provando ad abbassarlo sotto i 30 milioni. Speranza che tiene viva questa pista del brasiliano.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…