Si continua a parlare di Luiz Henrique e delle difficoltà che la Fiorentina sta riscontrando per acquistarlo su La Nazione. Il Botafogo non sembra cedere nell’accettare i 20 milioni di euro proposti dal club viola.
Luiz Henrique piace tanto alla Fiorentina e non poco. Il club gigliato continua a porre sul piatto 20 milioni di euro per acquistare il giocatore, ma la società brasiliana sembra inamovibile sul presso del giocatore, continuando a chiedere 30 milioni, a quanto pare non trattabili. I viola cercheranno di superare questo ostacolo per far sì che il giocatore riesca ad indossare la maglia viola.
Secondo quanto riporta il quotidiano, la Fiorentina sembrerebbe in buoni rapporti con il club di Rio de Janeiro che possiede Luiz Henrique. La speranza per i viola è che questa fermezza dei brasiliani possa essere limata in questi giorni di mercato, cercando di venirsi incontro per il prezzo del giocatore, provando ad abbassarlo sotto i 30 milioni. Speranza che tiene viva questa pista del brasiliano.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…