Si continua a parlare di Luiz Henrique e delle difficoltà che la Fiorentina sta riscontrando per acquistarlo su La Nazione. Il Botafogo non sembra cedere nell’accettare i 20 milioni di euro proposti dal club viola.
Luiz Henrique piace tanto alla Fiorentina e non poco. Il club gigliato continua a porre sul piatto 20 milioni di euro per acquistare il giocatore, ma la società brasiliana sembra inamovibile sul presso del giocatore, continuando a chiedere 30 milioni, a quanto pare non trattabili. I viola cercheranno di superare questo ostacolo per far sì che il giocatore riesca ad indossare la maglia viola.
Secondo quanto riporta il quotidiano, la Fiorentina sembrerebbe in buoni rapporti con il club di Rio de Janeiro che possiede Luiz Henrique. La speranza per i viola è che questa fermezza dei brasiliani possa essere limata in questi giorni di mercato, cercando di venirsi incontro per il prezzo del giocatore, provando ad abbassarlo sotto i 30 milioni. Speranza che tiene viva questa pista del brasiliano.
Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Fiorentina Curva Fiesole ha denunciato quanto accaduto prima…
E' tutto chiaro: la Fiorentina scesa in campo contro il Lecce aveva un obiettivo preciso,…
Luka Modric ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. La…
Moise Kean continua a restare ai box e la sua assenza inizia a pesare…
Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…