La Roma sfiderà domani ale 20:45 al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino. Come pubblicato dal sito ufficiale dei giallorossi, queste le scelte di Juric.
Portieri: Marin, Ryan, Svilar.
Difensori: Angelino, Dahl, Celik, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud.
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski.
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov, Soulé.
La Fiorentina arriva a questa gara con assenze importanti. Mancherà ancora Mandragora a centrocampo ed è probabile anche Pongracic in difesa. In attacco invece Gudmundsson è stato costretto a fermarsi per la lesione al bicipite femorale rimediata contro il Lecce ed è probabile che al suo posto agisca Beltran che ha riposato in Conference subentrando solo nel finale contro il San Gallo. L’incognita maggiore riguarda Moise Kean ma sull’ex Juve permane pessimismo, per lo meno per vederlo in campo dal primo minuto, motivo per il quale è pronto Kouame. Confermati tutti gli altri giocatori in campo sia nella vittoria col Milan che in quella col Lecce.
Per quanto riguarda la Roma, Ivan Juric recupera Mancini in difesa che dovrebbe partire titolare nell’11 iniziale così come Dybala e Dovbyk con quest’ultimo in gol su rigore nella gara di Europa League contro la Dinamo Kyev.
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…
Emerge un nuovo nome per il mercato in entrata della Fiorentina e in particolare per…
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…