Simon Sohm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Simon Sohm è pronto a lasciare Parma con direzione Firenze. La Fiorentina, che nelle ultime settimane ha spinto parecchio per lui, avrebbe finalmente trovato la quadra insieme al club ducale per la cessione dello svizzero in questa sessione di mercato:
Come riporta infatti TuttoSport, l’incontro tra le parti avvenuto ieri è risultato alla fine decisivo per il buon esito della trattativa: il Parma ha abbassato le proprie pretese e lo svizzero ha chiesto ufficialmente la cessione. Per lui è pronto un contratto da 1,3 milioni all’anno fino al 2030, a dimostrazione di quanto la Viola voglia puntare su di lui per la prossima stagione e per quelle a venire.
Sistemata dunque la questione contratto, alla Viola resta da trovare l’intesa definitiva sul prezzo del trasferimento con i ducali: si parla di una cifra compresa tra i 15 e i 16 milioni bonus compresi. Resterà ancora da operare un po’ di labor limae tra le parti, ma il grosso sembra essere già stato archiviato. Sohm è a un passo dalla Viola.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…