Si terrà domani la conferenza di fine mercato. La Fiorentina lo ha annunciato attraverso il suo sito ufficiale. Daniele Pradè parlerà a partire dalle 11:30 presso il Wind3 Media Center.
ACF Fiorentina comunica che domani, venerdì 13 settembre, alle ore 11:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, incontrerà la stampa.
Le tappe adesso sono chiare. Dopo il dibattimento delle prossime ore la sentenza del giudice Jóhannes Rúnar Jóhannsson arriverà il 10 ottobre. Rimane prevista la possibilità di fare ricorso che dovrà però esser presentato improrogabilmente entro l’8 novembre. In caso di una coda giudiziaria la vicenda si sposterebbe poi alla prossima estate (non prima di giugno 2025), a stagione calcistica ormai conclusa. Se invece le parti si riterranno soddisfatte la questione si chiuderà definitivamente
In Islanda il caso è sempre stato trattato dai media nazionali vista la notorietà del personaggio interessato e in questi giorni siti e giornali lo hanno riportato d’attualità. L’impressione è che alla fine le parti possano scendere a patti: si parla già di un possibile risarcimento economico per la ragazza di circa 3 milioni di corone islandesi, più o meno 20mila euro
L'ex Fiorentina si gode la convocazione con la Nazionale di Mancini. Il giocatore è cresciuto…
Ci sono calciatori che appartengono alla storia di una squadra e Gabriel Omar Batistuta è…
L'ex gioiello della Fiorentina è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da…
La Fiorentina si ferma sull'1-1 contro il Napoli, ma il risultato racconta soltanto una parte…
ll dualismo tra Beto e Pellegrino in casa Fiorentina è sano e può aiutare entrambi…
In casa Fiorentina l’aria è decisamente cambiata, diversa. Il risultato non dice sempre tutto ma,…