Sul portale serbo ATV, oltre a Nikola Milenkovic, ha parlato anche il terzino della Fiorentina, Aleksa Terzic; ecco le sue parole: “La sensazione di essermi qualificato con la Serbia al Mondiale non la dimenticherò mai, potevo correre da Lisbona a Firenze e tornare da quanto ero felice, anche se ero seduto in panchina. Spero di essere tra i convocati. La Fiorentina? E’ un grande club, sono contento di essere venuto qui da giovane a imparare tutto il necessario per diventare un professionista. Solo in un ambiente così riesci a capire quanto devi concentrarti sulla tua carriera e le responsabilità da assumerti. Milenkovic? E’ il nostro leader, è un grande lavoratore e un grande uomo, si merita ogni successo. Jovic? Ci frequentiamo sempre, cerchiamo di aiutarci a vicenda”.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare