Per Pablo Marì dovrebbe essere questione di ore e l’accordo potrebbe chiudersi poco sotto i 3 milioni di euro. Nel mentre, la Fiorentina pensa anche ad un rinforzo a centrocampo, data l’assenza prolungata di Cataldi. Sulla lista ci sono sempre Ndour, Bondo e Fagioli.
Serve un altro colpo a centrocampo dopo quello di Michael Folorunsho dal Napoli per rinforzare questo reparto. Con l’assenza prolungata di Cataldi per problemi fisici – infatti assente contro la Lazio – bisogna trovare un profilo che possa risollevare quella zona del campo. Tra le tante opzioni, quelle in alto sulla lista sono Ndour del PSG in prestito al Besiktas, Bondo del Monza e Fagioli in uscita dalla Juventus in questa finestra di mercato. Per Ndour c’è il problema delle cifre troppo alte dei francesi, che non sembrerebbero scendere. Restano tutte e tre piste difficili da concludersi in pochi giorni, ma non impossibili. Fonte il Corriere dello Sport.
3 milioni di euro. Questa è la cifra che il club biancorosso chiede ai viola, ma l’accordo potrebbe chiudersi ad una cifra poco sotto. E’ questione di ore, l’ufficialità del trasferimento potrebbe avvenire entro domani, senza contropartite tecniche e il giocatore potrebbe atterrare a Firenze già in questa settimana.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…