L’Italia di mister Francheschini esce sconfitta contro l’Austria.
La partita era stata sospesa giovedì scorso per via del maltempo, ma la formazione azzurra guidata da mister Franceschini ha perso comunque per 1-0. Decisiva la rete di Spalt al 18’ minuto. Ottima la prestazione del giovane portiere della Fiorentina che al 75′ minuto ha parato un calcio di rigore.
Spero che la squadra entri subito in partita con l’atteggiamento giusto. Loro non avranno lo stesso comportamento dell’andata o della gara con la Francia, in alcuni momenti aspettano con un blocco basso unico, altre volte ti vengono a prendere. Bisognerà interpretare le loro posizioni. Poi saranno fondamentali le giocate tra i reparti fatte con qualità e precisione, cercando di dare meno riferimenti possibili alla linea difensiva.
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui.
ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi; Feingold, Nachmias, Shlomo, Leidner; Kanikovski, Abu Fani; Abada, Peretz, Gloukh; Baribo.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…