Rocco Commisso, come di consueto ormai, al termine di un match o di un traguardo raggiunto, non fa mancare il proprio supporto. Questa volte i complimenti sono toccati alla Fiorentina Femminile.
A fine gara ha chiamato le ragazze (il dg Barone era già presente a Pomigliano) per festeggiare la salvezza centrata con una giornata d’anticipo; il patron si è detto soddisfatto nonostante la stagione sia stata deludente e travagliata.
Queste le parole del presidente viola, come riportato dal sito ufficiale: “Il risultato di oggi è stato davvero importante seppure al termine di una stagione molto complicata che certo non immaginavamo. A fine gara ho parlato con Mister Panico e le ragazze, è stato bellissimo sentirle finalmente davvero felici.Ho ricordato insieme a loro le difficoltà del Campionato con diversi episodi sfortunati ed infortuni vari, ma alla fine grazie al lavoro ed alla caparbietà di tutto il gruppo, siamo riusciti a conquistare una salvezza meritata. Ora bisogna staccare la spina e riposare per poi ripartire con un nuovo spirito e nuovi obiettivi . Grazie grazie grazie ragazze! “
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…
Giuseppe Commisso, recentemente nominato presidente della Fiorentina, ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua…
La sfida di questa sera tra Fiorentina e Torino, è una gara che pesa tantissimo…
Gabriel Omar Batistuta rappresenta una delle icone più luminose nella storia della Serie A e,…