Balotelli: "Torino? Abbiamo avuto dei contatti, ma il Genoa sembrava più interessato"
Mario Balotelli è intervenuto sul canale YouTube di Sandro Sabatini per parlare di alcuni temi, dal Genoa ai contatti col Torino

Mario Balotelli è intervenuto sul canale YouTube di Sandro Sabatini per parlare di alcuni temi, dal Genoa ai contatti col Torino. Di seguito le parole dell'attaccante.
Le dichiarazioni di Balotelli e dei contatti passati col Torino
Ha avuto anche contatti col Torino prima del Genoa?
"Sì, mi sembrava più interessato il Genoa in quel momento e sono andato lì. Potevo anche aspettare il Torino, era una cosa nata con Cairo ma a rilento. Per il Genoa ero in contatto diretto con Gilardino, sapendo che mi voleva sono andato lì. Riaprire i dialoghi con il Torino? Perché no?".
Lei era disposto a fare da subentrante di lusso al Genoa?
"La sua scusa (di Vieira, ndr) è stata che secondo lui, a lungo andare, non avrei accettato di non giocare o di farlo poco. Questa è stata la scusa".
Potrebbe giocare in ogni squadra di Serie A?
"Dipende da come giocano, se in modo offensivo sì".

Sul subentro col Napoli e sul Genoa…
Ci dice cosa successe dopo il subentro col Napoli?
"Il problema è stato che per poco non facevo gol, sarebbe stato un problema. La settimana seguente mi sono allenato, poi a Lecce mi ha fatto scaldare tutto il secondo tempo senza mettermi. Ho parlato col direttore (Ottolini, ndr) e ho detto che accettavo di non giocare o di farlo poco, in certe partite, ma se a Lecce mi fai scaldare tutto il secondo tempo senza poi mettermi, non è una scelta giusta per la squadra. Se pensi che in dieci minuti non possa segnare col Lecce, il problema è solo che ti sto sui coglioni. E basta. Posso essere d'accordo di non correre per 90 minuti come faceva il Genoa, ma a Lecce non mi fai entrare e non c'entra l'affidabilità.
Si è pentito di essere rimasto al Genoa a gennaio? Ora sarebbe propenso all'estero?
"Sono deluso, ma avevo dato la mia parola e sono rimasto a Genova. Va bene così. Oggi sì, sono forse più propenso all'estero ma non escludo l'Italia".