Logo Conference League
Logo Conference League

Intervenuto in conferenza stampa, Lukas Hejda - esperto difensore del Viktoria Plzen - ha commentato l'avvicinamento al match di domani sera alla Doosan Arena contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Questo un estratto dell'intervista al difensore del Viktoria, nel quale il calciatore prova a caricare ancora di più il suo ambiente per questo importantissimo confronto. 

Hejda del Viktoria Plzen si prepara al match contro la Fiorentina

Stiamo benissimo, per noi è una partita davvero storica: non vediamo l'ora di giocarla. Tutti qua mi fermano e mi fanno gli auguri per la partita di domani, e noi giocatori sappiamo bene il valore di questo incontro. Cosa sappiamo della Fiorentina? Li abbiamo studiati bene, sappiamo che ci aspetterà una partita difficile perché sono molto bravi a tenere la palla. Per noi non sarà un lavoro semplice ma ce la metteremo tutta.

Pallina della Fiorentina nel sorteggio di Conference League
Pallina della Fiorentina nel sorteggio di Conference League

L'esperto difensore ceco parla della sfida a Barak e dei precedenti con le italiane

Barak? Non ho tanta esperienza con lui: ci ho giocato quando era a Pibriam, ma sappiamo benissimo che giocatore è e sappiamo che dobbiamo stare molto attenti con lui. Partite con le italiane in Europa? Ricordo tante partite importanti con avversari italiani, come la bella vittoria col Napoli. Poi qui,  in casa,  abbiamo sempre disputato ottime partite. Indisponibili? Abbiamo tante assenze, lo sappiamo, ma questa non è e non deve essere una giustificazione. Non so se questa sarà sicuramente la partita più importante della mia carriera, ma certamente una delle più significative.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Viktoria Plzen, l'allenatore Koubek: "Fiorentina favorita? Non sempre vince il più forte"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi