Viktoria+Plzen%2C+Hejda%3A+%26%238220%3BPronti+a+fare+la+storia%2C+Fiorentina+una+grande+squadra%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/273756884486/viktoria-plzen-hejda-pronti-a-fare-la-storia-fiorentina-una-grande-squadra/amp/

Viktoria Plzen, Hejda: “Pronti a fare la storia, Fiorentina una grande squadra”

Intervenuto in conferenza stampa, Lukas Hejda – esperto difensore del Viktoria Plzen – ha commentato l’avvicinamento al match di domani sera alla Doosan Arena contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Questo un estratto dell’intervista al difensore del Viktoria, nel quale il calciatore prova a caricare ancora di più il suo ambiente per questo importantissimo confronto. 

Hejda del Viktoria Plzen si prepara al match contro la Fiorentina

Stiamo benissimo, per noi è una partita davvero storica: non vediamo l’ora di giocarla. Tutti qua mi fermano e mi fanno gli auguri per la partita di domani, e noi giocatori sappiamo bene il valore di questo incontro. Cosa sappiamo della Fiorentina? Li abbiamo studiati bene, sappiamo che ci aspetterà una partita difficile perché sono molto bravi a tenere la palla. Per noi non sarà un lavoro semplice ma ce la metteremo tutta.

Pallina della Fiorentina nel sorteggio di Conference League

L’esperto difensore ceco parla della sfida a Barak e dei precedenti con le italiane

Barak? Non ho tanta esperienza con lui: ci ho giocato quando era a Pibriam, ma sappiamo benissimo che giocatore è e sappiamo che dobbiamo stare molto attenti con lui. Partite con le italiane in Europa? Ricordo tante partite importanti con avversari italiani, come la bella vittoria col Napoli. Poi qui,  in casa,  abbiamo sempre disputato ottime partite. Indisponibili? Abbiamo tante assenze, lo sappiamo, ma questa non è e non deve essere una giustificazione. Non so se questa sarà sicuramente la partita più importante della mia carriera, ma certamente una delle più significative.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

3 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

5 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

5 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

6 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

8 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

8 ore ago