Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il futuro di Christian Kouamè sarebbe tutto ancora da scrivere. La Fiorentina, infatti, sarebbe interessata a rinnovare clamorosamente il calciatore, dato che la sua partenza era data quasi per certa. Di seguito i dettagli.
Calciomercato Viola, la trattativa con Kouamè: le cifre del rinnovo
Christian Kouamè, sempre secondo l’emittente radiofonica, potrebbe rimanere alla Fiorentina. Il club potrebbe rinnovare il contratto del calciatore per altri 2 anni, dilazionando così l’ingaggio attualmente percepito di 2.2 milioni di euro. Il contratto scadrebbe nel 2025 e, presumibilmente, la Viola non vorrebbe perdere o svalutare il cartellino del calciatore. Il nuovo contratto proposto comprenderebbe uno stipendio da 1.3 milioni a stagione, un calo considerevole rispetto all’ingaggio previsto dal vecchio contratto. Fiorentina ed entourage di Kouamè sarebbero ancora in trattativa, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Venturato sulla crescita di Kouame grazie a Italiano
E’ un giocatore che si può esprimere al meglio se varia su tutto il fronte d’attacco. Italiano ha sfruttato questa sua capacità di variare ruolo. Palladino può iniziare a conoscerlo e usufruire delle sue potenzialità.Per me può dare ancora tanto a Firenze.