Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il futuro di Christian Kouamè sarebbe tutto ancora da scrivere. La Fiorentina, infatti, sarebbe interessata a rinnovare clamorosamente il calciatore, dato che la sua partenza era data quasi per certa. Di seguito i dettagli.
Christian Kouamè, sempre secondo l’emittente radiofonica, potrebbe rimanere alla Fiorentina. Il club potrebbe rinnovare il contratto del calciatore per altri 2 anni, dilazionando così l’ingaggio attualmente percepito di 2.2 milioni di euro. Il contratto scadrebbe nel 2025 e, presumibilmente, la Viola non vorrebbe perdere o svalutare il cartellino del calciatore. Il nuovo contratto proposto comprenderebbe uno stipendio da 1.3 milioni a stagione, un calo considerevole rispetto all’ingaggio previsto dal vecchio contratto. Fiorentina ed entourage di Kouamè sarebbero ancora in trattativa, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.
E’ un giocatore che si può esprimere al meglio se varia su tutto il fronte d’attacco. Italiano ha sfruttato questa sua capacità di variare ruolo. Palladino può iniziare a conoscerlo e usufruire delle sue potenzialità.Per me può dare ancora tanto a Firenze.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…