Quarta Conference League (ph. G.Morini)
Quarta Conference League (ph. G.Morini)

Nella partita contro il Milan, i centrali della Fiorentina non hanno dato il meglio. Milenkovic ad esempio è stato molto criticato, così come Martinez Quarta. 

ll futuro di Quarta

Proprio in merito al difensore argentino, infatti, questa mattina La Gazzetta dello Sport si è soffermata, analizzando il suo futuro. ll suo contratto con la Fiorentina scade nel 2025, per cui si presuma che dopo quel momento, verrà ceduto, salvo naturalmente il rinnovo. In alternativa la dirigenza viola si starebbe già muovendo per cercare un sostituto, il quale potrebbe essere Alberto Dossena. ll classe ‘98 del Cagliari ha capacità offensive, pari al viola Quarta. Inoltre ha segnato 2 gol in 30 presenze con i sardi.

ll futuro di Arthur

Anche Athur è in partenza e stando alle condizioni attuali, dovrebbe tornare alla Juventus. ll riscatto imposto dal club bianconero è di 20 milioni e a questo si aggiunge un ingaggio sopra i 5, cifre troppo alte per la società viola.

Arthur in campo

ll sostituto 

A prendere il posto del bianconero, potrebbe arrivare Ezequiel Fernandez, giovane che tanto piace alla Fiorentina. La società, grazie al lavoro di Nicolas Burdisso, sta infatti valutando tante possibilità relative ai nuovi possibili acquisti. L'attenzione è caduta anche sul Boca Juniors, squadra che ospita appunto Fernandez. ll giocatore rispetta il profilo richiesto dai viola, e nonostante abbia rinnovato da poco con il club argentino, non ci dovrebbero essere problemi per un eventuale trasferimento. ll calciatore ha caratteristiche simili a quelle di Arthur e può quindi diventarne il sostituto. Inoltre, pare che l'interesse della Fiorentina in Argentina non si fermi qui, infatti per la difesa si pensa a Nicolas Valentini, giocatore del Boca Juniors, il cui contratto scade alla fine del 2024.

 

Fiorentina-Atalanta, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Italia
Italiano al Napoli? Fin dall'anno scorso fu un suggerimento di Spalletti

💬 Commenti