Intervenuto a Radio Bruno, l’ex Fiorentina Alberto Malusci ha detto la sua in merito alla vittoria della Viola contro il Lecce di Giampaolo:
Ieri sera non mi sono divertito, ma era comunque importante il risultato e portare a casa questi 3 punti: non c’è mai stato gioco, ma analizzando il campionato si può dire che in realtà nessuno ha quasi mai rubato l’occhio a livello di qualità di gioco e prestazioni. La Fiorentina stessa, per esempio, raramente ha fatto divertire: anche nelle 8 vittorie consecutive la squadra ha spesso vinto più di carattere che con la qualità del gioco. La Fiorentina è questa, e Palladino lo sa: adesso c’è da preparare la trasferta di giovedì e poi 3 partite durissime in campionato.
Ciò che contava era vincere e scacciare un po’ della tanta tensione accumulata. Soprattutto per Palladino il cui futuro, nonostante le smentite preventive di rito, sarebbe stato piuttosto a rischio in caso non fossero arrivati i tre punti obbligati. Certo, al momento rischia di essere fuorviante guardare orizzonti lontani: i prossimi difficili test diranno se [la strada intrapresa dall’allenatore, il 3-5-2] è anche quella giusta.
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…
Nella mattinata di ieri si è tenuto un nuovo incontro tra la sindaca di Firenze…
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…