Intervenuto a Radio Bruno, l’ex Fiorentina Alberto Malusci ha detto la sua in merito alla vittoria della Viola contro il Lecce di Giampaolo:
Ieri sera non mi sono divertito, ma era comunque importante il risultato e portare a casa questi 3 punti: non c’è mai stato gioco, ma analizzando il campionato si può dire che in realtà nessuno ha quasi mai rubato l’occhio a livello di qualità di gioco e prestazioni. La Fiorentina stessa, per esempio, raramente ha fatto divertire: anche nelle 8 vittorie consecutive la squadra ha spesso vinto più di carattere che con la qualità del gioco. La Fiorentina è questa, e Palladino lo sa: adesso c’è da preparare la trasferta di giovedì e poi 3 partite durissime in campionato.
Ciò che contava era vincere e scacciare un po’ della tanta tensione accumulata. Soprattutto per Palladino il cui futuro, nonostante le smentite preventive di rito, sarebbe stato piuttosto a rischio in caso non fossero arrivati i tre punti obbligati. Certo, al momento rischia di essere fuorviante guardare orizzonti lontani: i prossimi difficili test diranno se [la strada intrapresa dall’allenatore, il 3-5-2] è anche quella giusta.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…