Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato estivo vorrà portare a casa un centravanti. Dopo la delusione Nzola della scorsa stagione la Fiorentina ci riprova e ha già messo sul piatto il budget giusto per arrivare all'obiettivo. Dal Genoa piace moltissimo Retegui e anche Palladino è un suo fan. Difficile ma non impossibile portarlo via dalla società rossoblù. 

Retegui obiettivo primario della Fiorentina

Come riporta il Corriere dello Sport, la società viola ha intenzione di spendere 20-25 milioni di euro per portare in rosa un centravanti. Palladino e la Fiorentina hanno l'obiettivo primario in Retegui del Genoa che a sua volta chiede sui 20 milioni di euro per intavolare una prima trattativa. Retegui si tratta di un centravanti in grado di far reparto da solo e anche un buon finalizzatore. Insomma tutto ciò che in questi ultimi anni targati Italiano è mancato proprio all'attacco dei viola. La trattiva Retegui si potrebbe sbloccare già a breve, anche se fondamentale sarà accontentare le richieste economiche del Genoa. La Fiorentina e Palladino fanno sul serio per Retegui.

retegui

Le alternative a Retegui

La Fiorentina è talmente intenzionata ad acquistare un centravanti che ha già delle seconde scelte se l'operazione Retegui non dovesse andare in porto. Nel calciomercato estivo i nomi corrispondono a quelli di Pinamonti, Krstovic e Arnautovic. Tutti profili che possono fare reparto da soli per quanto riguarda la zona offensiva. Priorità ovviamente a Retegui, anche per Palladino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Retegui il favorito per l'attacco ma c'è anche Pinamonti

 

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Fiorentina, il punto sul rinnovo di Castrovilli: l'ultima proposta...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi