Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Nelle proprie pagine odierne, il famoso giornale Forbes traccia un'analisi della situazione sulla panchina del Milan: dopo la rivolta popolare nei confronti di Julien Lopetegui, ecco un'altra intrigante proposta che risponde al nome di Vincenzo Italiano

Milan, Italiano per il post Pioli? Per Forbes si può

Non è la prima volta che i tifosi del Milan inscenano una protesta, e probabilmente non sarà l'ultima (il riferimento è alla sollevazione popolare per impedire la cessione di Kaka' nel 2009, ndr). Nella scorsa settimana, infatti, i tifosi rossoneri hanno lanciato un'altra protesta, questa volta online, contro il club per impedire all'allenatore spagnolo Julen Lopetegui di sostituire Stefano Pioli a fine stagione. È stato riferito che i proprietari del Milan RedBird sono stati colti di sorpresa dalla rumorosa risposta alla potenziale assunzione di Lopetegui e da allora si sono tirati indietro, tornando al tavolo da disegno e tentando di identificare un nuovo allenatore […] Italiano sarebbe anche più economico da ingaggiare rispetto a De Zerbi, ha portato la Fiorentina a una finale europea e probabilmente ne raggiungerà un'altra nel giro di poche settimane. 

Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano parla degli errori della Fiorentina in fase difensiva contro il Brugge

Come con il Sassuolo, dopo il secondo gol nostro abbiamo abbassato un po' la guardia, Quarta e Ranieri non hanno percepito il pericolo, anche se su quella palla sanno che devono lavorare bene sulle coperture preventive: uno attacca e l’altro copre. È impensabile non sapere che quella palla lunga può mettere in difficoltà il difensore, questo un po’ mi dà fastidio, perché col 3-1 per noi sarebbe stato tutto un altro finale di gara […] Cosa mi aspetto dal ritorno? Se ragioniamo come nei 10 secondi del gol di Thiago, finisce malissimo. Da loro sarà una bolgia, in casa hanno una o due marce in più, dobbiamo stare attenti fino al 95’, ma sono convinto che avremo opportunità per segnare, e se giochiamo con convinzione faremo bene.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
ll ritorno di Rocco Commisso a Firenze. Pronto per la rivoluzione viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi