Claciomercato%3A+se+la+Fiorentina+vuole+Cardoso+deve+offrire+pi%C3%B9+di+18mln
fiorentinaunocom
/news/274394418694/claciomercato-se-la-fiorentina-vuole-cardoso-deve-offrire-piu-di-18mln/amp/

Claciomercato: se la Fiorentina vuole Cardoso deve offrire più di 18mln

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista spagnolo Juan Pinto.

Le sue parole

In questo momento Cardoso è in vacanza dopo aver disputato la Copa America. La prossima settimana torna al Betis che affronterà in amichevole proprio in USA Liverpool e Manchester United. Il Betis chiede 25 milioni e ha già rifiutato offerte da 18 per Cardoso, arrivate 2-3 settimane fa dal Galatasaray. Il valore lo fa il mercato, la mia opinione personale è che valga 20, magari con bonus si arriva a 25 e in questi termini si potrebbe negoziare. Ma per adesso non ci siamo.

Bove-Duncan-Roma

Obiettivi viola per il centrocampo

La Fiorentina, oltre ai profili di Colpani e Lovric, starebbe valutando anche Johnny Cardoso e Edoardo Bove per rinforzare il centrocampo. Il primo, 23enne italo-americano del Betis Siviglia, ed il secondo, 22enne prodotto del settore giovanile della Roma, sono profili interessanti con esperienza e qualità. Cardoso, già protagonista con la Nazionale americana e in Liga dal suo arrivo in Andalusia, è un giocatore di grande valore. Dall’altra parte, Bove ha accumulato 45 presenze nella stagione passata tra Serie A e competizioni europee.Tuttavia, i costi sono elevati: il Betis chiede 25 milioni per Cardoso, mentre la Roma valuta Bove non meno di 20 milioni. Le cifre alte rendono l’operazione complessa, anche se la Fiorentina potrebbe cercare di trattare per abbattere i costi.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Vigilia di Fiorentina-Rakow: ecco le ultime novità dal Viola Park

La Fiorentina si sta allenando dalle ore 15 al Viola Park per preparare l'ottavo di…

12 ore ago

Panchina Fiorentina, Vanoli tra conferma e rischio esonero

ll giornalista Giuseppe Pastore è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante il programma I Tempi…

13 ore ago

Fiorentina, svolta in arrivo: ecco la data che tutti aspettavano

La Fiorentina affronta un periodo cruciale tra campionato e UEFA Europa Conference League. Dopo alcune settimane…

16 ore ago

Vanoli alla vigilia di Fiorentina-Rakow: “Focus solo sulla gara di domani. Vincere aiuta a vincere. In Conference i giovani si devono far trovare pronti”

Alla vigilia del match del Franchi alle 21 tra Fiorentina e Rakow, ha parlato l'allenatore…

17 ore ago

Fiorentina, l’accordo di 25 milioni: cifre viola da urlo tra i top club

La stagione 2025/26 di Serie A registra importanti movimenti nella classifica dei ricavi da main…

17 ore ago

Verso Fiorentina-Rakow, Parisi: “Clima tranquillo, sappiamo la situazione, padroni del nostro destino”

Ecco le parole di Fabiano Parisi che si è presentato in conferenza stampa al media…

17 ore ago