L’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Moise Kean è tornato a lavorare in gruppo dopo due giorni di riposo. L’attaccante della Fiorentina domani contro il Belgio non giocherà. Spero che un giorno Spalletti provi il 3-5-2 con Kean e Retegui davanti. Comuzzo è uno dei protagonisti di questo fantastico inizio di stagione della Fiorentina, difficilmente uscirà dal giro della nazionale. Moise dovrebbe essere titolare nel match contro la Francia. Contro il Verona se la Fiorentina non si sarebbe impegnata avrebbe pareggiato. Questo dimostra che il nostro campionato è cambiato. Prima le piccole contro le big si difendevano e basta, adesso tutti provano a vincere
Kean è la prova che quando un certo tipo di giocatore ha la fiducia intorno, cambia e può essere decisivo. Un po’ come era successe nell’annata al Psg dove era andato bene, nonostante non avesse il ruolo di leader come lo è ora a Firenze. Adesso nella Fiorentina non ha alternative, Palladino gli ha messo accanto Beltran che sta facendo bene e la Fiorentina è estremamente divertente.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…