L’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Moise Kean è tornato a lavorare in gruppo dopo due giorni di riposo. L’attaccante della Fiorentina domani contro il Belgio non giocherà. Spero che un giorno Spalletti provi il 3-5-2 con Kean e Retegui davanti. Comuzzo è uno dei protagonisti di questo fantastico inizio di stagione della Fiorentina, difficilmente uscirà dal giro della nazionale. Moise dovrebbe essere titolare nel match contro la Francia. Contro il Verona se la Fiorentina non si sarebbe impegnata avrebbe pareggiato. Questo dimostra che il nostro campionato è cambiato. Prima le piccole contro le big si difendevano e basta, adesso tutti provano a vincere
Kean è la prova che quando un certo tipo di giocatore ha la fiducia intorno, cambia e può essere decisivo. Un po’ come era successe nell’annata al Psg dove era andato bene, nonostante non avesse il ruolo di leader come lo è ora a Firenze. Adesso nella Fiorentina non ha alternative, Palladino gli ha messo accanto Beltran che sta facendo bene e la Fiorentina è estremamente divertente.
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…
Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…