L’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento che sta attraversando la Fiorentina.
Moise Kean è tornato a lavorare in gruppo dopo due giorni di riposo. L’attaccante della Fiorentina domani contro il Belgio non giocherà. Spero che un giorno Spalletti provi il 3-5-2 con Kean e Retegui davanti. Comuzzo è uno dei protagonisti di questo fantastico inizio di stagione della Fiorentina, difficilmente uscirà dal giro della nazionale. Moise dovrebbe essere titolare nel match contro la Francia. Contro il Verona se la Fiorentina non si sarebbe impegnata avrebbe pareggiato. Questo dimostra che il nostro campionato è cambiato. Prima le piccole contro le big si difendevano e basta, adesso tutti provano a vincere
Kean è la prova che quando un certo tipo di giocatore ha la fiducia intorno, cambia e può essere decisivo. Un po’ come era successe nell’annata al Psg dove era andato bene, nonostante non avesse il ruolo di leader come lo è ora a Firenze. Adesso nella Fiorentina non ha alternative, Palladino gli ha messo accanto Beltran che sta facendo bene e la Fiorentina è estremamente divertente.
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…