Polverosi%3A+%26%238220%3BIkon%C3%A8+e+Brekalo%3F+Parisi+dovrebbe+giocare%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/274495081990/polverosi-ikone-e-brekalo-parisi-dovrebbe-giocare/amp/

Polverosi: “Ikonè e Brekalo? Parisi dovrebbe giocare”

Alberto Polverosi, giornalista de ll Corriere dello Sport-Stadio, è intervenuto a Lady Radio per parlare del momento della Fiorentina.

Queste le sue parole:

“Non si capisce perché Brekalo e Ikone siano stati ripresentati . Uno, il primo, è sulla porta, se ne sta andando e Italiano non lo ha quasi mai preso in considerazione in questa prima parte della stagione. L’altro…Mi piacerebbe sapere che cosa il tecnico veda in Ikone, perché nel campionato scorso si poteva dire che il primo uomo lo saltava. Quest’anno non succede più nemmeno questo e di occasioni ne ha avute per venire fuori. Se proprio vuol giocare con le ali, ma perché non giocare con Parisi al posto di Brekalo? Il primo tempo contro l’Udinese è stato allucinante. Se non ci fosse stato Terracciano i viola potevano essere sotto all’intervallo due o tre a zero. Parisi che cosa ha fatto? Nonostante Biraghi non stia facendo bene, gioca praticamente sempre lui e non il giocatore preso dall’Empoli”.

Leggi anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/68336651782/gazebo-al-franchi-la-digos-indaga-su-quanto-avvenuto?et

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Brescianini in conferenza: “L’obiettivo è alzare l’asticella. Dispiace non essere in lista UEFA. Ora testa all’Inter”

Al termine della fondamentale vittoria per 1-4 nel match salvezza dello Zini tra Cremonese e…

4 ore ago

Infortunio Gosens: impatto durissimo contro il palo, ecco le sue condizioni

Il match tra la Fiorentina e Cremonese terminato 1-4 per i viola, ha lasciato il…

5 ore ago

Vanoli post Cremonese-Fiorentina: “Oggi ulteriore step verso la salvezza. Kean? Volevo farlo entrare. In Polonia sfida difficilissima”

Al termine della fondamentale vittoria per 1-4 nel match salvezza dello Zini tra Cremonese e…

5 ore ago

Esonero Nicola, pazienza finita alla Cremonese: decisiva la sconfitta contro la Fiorentina

La sconfitta contro la Fiorentina rischia di lasciare conseguenze pesanti in casa Cremonese. Il ko…

6 ore ago

Chivu vuole a tutti i costi la stella del Como, ma non è Nico Paz

L’Inter, che con l'avvento di Oaktree è diventata attenta ai profili emergenti, starebbe monitorando con…

7 ore ago