Da poco il Napoli ha reso pubbliche le scelte di Rudi Garcia che ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro la Fiorentina.
Assenti gli infortunati: Rrahmani, Juan Jesus e Gollini non recuperano per il match del Maradona e sono fuori dalla lista.
Ecco la lista completa:
Meret, Contini, Idasiak, Di Lorenzo, Olivera, Mario Rui, Ostigard, Natan, Zanoli, D’Avino, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Cajuste, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…