Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto affermato da SportMediaset, il Milan avrebbe messo gli occhi su Moise Kean. I rossoneri stanno cercando sul mercato una punta di spessore e nelle ultime settimane era stato fatto il nome di Dusan Vlahovic anche ipotizzando uno scambio con la Juventus che coinvolgerebbe Theo Hernandez. Notizia dovuta anche all’avvicendamento sulla panchina del Diavolo di Massimiliano Allegri e secondo l’emittente a quest’ultimo piacerebbe molto anche ritrovare Moise Kean, già avuto come il serbo nel periodo alla guida della Juventus ed esploso nell’ultima stagione alla Fiorentina.
Secondo SportMediaset il Milan potrebbe mettere sul piatto anche qualche contropartita gradita al tecnico (ancora non ufficiale) viola, Stefano Pioli come il centrocampista Ismael Bennacer o l’esterno Terracciano, quest’ultimo accostato ai viola proprio prima del passaggio in rossonero dal Verona.
La situazione di Kean è legato ad oggi molto alla sua volontà e tanto anche a quella clausola da 52 milioni che entrerà in vigore dal primo al 15 luglio. Difficile possa partire con delle contropartite dunque in questo lasso di tempo.
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…