In occasione dell’inaugurazione dei campi sportivi riqualificati di Pietra Alta-Falchera a Torino, Claudio Marchisio ha condiviso il suo punto di vista sull’avvincente lotta ai vertici della Serie A, paragonando l’attuale campionato all’epoca delle “sette sorelle.”
Marchisio ha osservato che questa classifica così compatta è entusiasmante per gli amanti del calcio e spera che questo equilibrio duri il più possibile. Tuttavia, ha aggiunto che, pensando da allenatore, probabilmente le squadre sperano di allungare il distacco. Tra i potenziali vincitori, ha indicato l’Inter come favorita.
Al momento, sembra di rivivere un po’ l’atmosfera del campionato delle ‘sette sorelle’, con una classifica ravvicinata. Da tifoso e appassionato di calcio, spero che questa situazione continui a lungo. Però, se fossi un allenatore, credo che tutti spererebbero a un certo punto di allungare il distacco
È un campionato molto equilibrato, anche se ci sono squadre più pronte e meglio costruite per vincere. Tuttavia, metto l’Inter come principale favorita per la vittoria
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…