Cabral%2C+il+brasiliano+si+%C3%A8+preso+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/2750320134/cabral-il-brasiliano-si-e-preso-la-fiorentina/amp/

Cabral, il brasiliano si è preso la Fiorentina

La Nazione analizza la prestazione di Arthur Cabral. Il numero nove viola è stato una delle più belle note positive della gara della Fiorentina

Il brasiliano ha lottato come un leone su ogni pallone. Poi è arrivata l’occasione che aspettava. Un destro a giro che non lascia nessuna speranza ad Ospina, regalando una grande gioia a suoi tifosi. 

Nello spogliatoio viola lo hanno già soprannominato “Cabralone” e l’esultanza di tutta la panchina al suo gol è un immagine esemplare. Insomma il nuovo numero nove viola si è preso Firenze con un colpo di magia.

Leonardo Gabbiadini

Recent Posts

Fiorentina, Ferrari: “Il lavoro di Vanoli sta portano frutti, i tifosi ci stanno vicini”

Ecco le parole del Direttore generale viola, Alessandro Ferrari nel pre partita di Udinese- Fiorentina.…

1 ora ago

Udinese-Fiorentina, Ranieri: “Giochiamo nel ricordo di Astori. È stato un grande capitano”

La sfida tra Udinese e Fiorentina non è mai una partita come le altre, ma questa…

1 ora ago

Ex Fiorentina tuona: “Inaccettabile scendere in campo troppo rilassati”. Poi piomba su Piccoli e Kean

L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Baiano ha rilasciato delle parole a Toscana TV sulla situazione dei…

2 ore ago

Le formazioni ufficiali di Udinese-Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

La sfida tra Udinese e Fiorentina promette spettacolo ed equilibrio nella cornice della Serie A.…

2 ore ago

Stadio Franchi, ripartono i lavori: nuove travi in montaggio alla Curva Fiesole

Dopo lo stop tecnico e le verifiche legate al disallineamento riscontrato nei giorni scorsi, il…

2 ore ago

L’ex Milan furioso dopo la sconfitta: “Abbiamo segnato tre gol. Ha perso la squadra migliore”

Al termine della sconfitta per 3-2 contro l'Olympique Marsiglia, Paulo Fonseca, allenatore del Lione, si…

3 ore ago