Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina e Salernitana, ha firmato un contratto che lo legherà ad un club degli Emirati Arabi: l’Al Ahli Dubai. Di seguito il comunicato ufficiale.
“La Società di calcio Al-Ahli annuncia il contratto dell’allenatore portoghese Paolo Sousa – 53 anni alla guida della direzione tecnica della prima squadra per la stagione 2024/2025. La Shabab Al-Ahli Company augura al coach il meglio per raggiungere gli obiettivi e le ambizioni del club, dei suoi tifosi e dei suoi tifosi”
Paulo Sousa, l’ex allenatore della Fiorentina, ha fatto un passo significativo nella sua carriera accettando di guidare l’Al Ahli Dubai. Dopo aver lasciato la Serie A italiana, Sousa ha trovato una nuova sfida nel calcio degli Emirati Arabi Uniti. L’esperienza del tecnico portoghese porterà con sé una ricca gamma di una visione strategica, che potrebbe essere fondamentale per l’Al Ahli Dubai.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…