Con il Franchi fuori uso, per i preliminari di Conference ad agosto la Fiorentina avrebbe optato per un’altra “casa”, ossia il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dopo l’idea di giocare le prime due di campionato in trasferta, ecco l’altra alternativa per l’Europa.
A causa dei lavori di ristrutturazione previsti al Franchi per circa tre mesi, la Fiorentina ha chiesto alla Lega Serie A di iniziare il prossimo campionato 2025-26 con due gare in trasferta, così da lasciare libero lo stadio per i cantieri e non interrompere i lavori. Dunque, il debutto casalingo in campionato dovrebbe arrivare solo dopo la sosta per le Nazionali, ossia a settembre inoltrato.
Il 21 e 28 agosto sono previste le sfide dei playoff di Conference League 2025-26. La Fiorentina quindi, deve trovare un’alternativa e, secondo quanto riportato da Lady Radio, i viola avrebbero optato per disputarle al Mapei Stadium di Reggio Emilia, lo stadio del Sassuolo. Sarebbe lo stadio casalingo per quelle due gare europee. La decisione dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni, ma il Mapei rimane una valida alternativa, considerando che ha già ospitato incontri UEFA.
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…