Fiorentina, Caprini ceduto a titolo temporaneo al Mantova: il comunicato
Tramite un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha fatto sapere che Maat Daniel Caprini sarà un nuovo giocatore del Mantova per la stagione 2025-26

Tramite un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha fatto sapere che Maat Daniel Caprini sarà un nuovo giocatore del Mantova per la stagione 2025-26.
Maat Daniel Caprini è un nuovo giocatore del Mantova
Dopo la Fiorentina Primavera e delle presenze in prima squadra, Maat Daniel Caprini è pronto a cimentarsi in una nuova avventura. Tramite un nota ufficiale, il club gigliato ha comunicato che il giovane sarà, temporaneamente, un nuovo giocatore del Mantova 1911 per la stagione 2025-26. Il club lombardo milita nel campionato di Serie B e questo potrà essere di grande aiuto per il giovane per giocare di più e crescere, sia mentalmente che tecnicamente. La Fiorentina fa i suoi più sentiti auguri al giocatore.

Il comunicato ufficiale del club viola sulla cessione temporanea di Caprini al Mantova per la prossima stagione
Questa la nota del club sul sito ufficiale:
ACF Fiorentina comunica la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maat Daniel Caprini al Mantova 1911, Club che nella stagione 2025/26 disputerà il campionato di Serie B.