Oggi, ai microfoni ufficiali della Fiorentina è intervenuto il portiere gigliato Oliver Christensen, che ha detto la sua in merito alle prime impressioni del match tra la squadra e la Fiorentina Primavera.
È andata bene, penso che abbiamo lavorato bene queste settimane. Naturalmente siamo un po’ stanchi, ma dobbiamo lavorare sulle nuove idee del mister. I tifosi sono sempre stati con noi. Il sole negli occhi non mi ha fermato
Nella giornata di oggi, anche un altro portiere viola è stato intervistato: si tratta di Tommaso Martinelli. Ecco le sue parole rilasciate a Cronache di Spogliatoio:
L’esordio con l’Atalanta è stata un’emozione grandissima, perché ho avuto la possibilità di fare l’esordio in Serie A con la Fiorentina, che è la squadra per cui ho sempre fatto il tifo e dove sono da sempre All’inizio ero un po’ teso, poi pian piano mi sono sciolto, anche grazie all’aiuto dei compagni. La Serie A me l’aspettavo così difficile, mi ero già allenato con la prima squadra perciò lo sapevo. Poi abbiamo fatto bene, abbiamo vinto. Speriamo di farne altre, pero intanto di convincere il mister, poi si vedrà…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…