Oggi, ai microfoni ufficiali della Fiorentina è intervenuto il portiere gigliato Oliver Christensen, che ha detto la sua in merito alle prime impressioni del match tra la squadra e la Fiorentina Primavera.
È andata bene, penso che abbiamo lavorato bene queste settimane. Naturalmente siamo un po’ stanchi, ma dobbiamo lavorare sulle nuove idee del mister. I tifosi sono sempre stati con noi. Il sole negli occhi non mi ha fermato
Nella giornata di oggi, anche un altro portiere viola è stato intervistato: si tratta di Tommaso Martinelli. Ecco le sue parole rilasciate a Cronache di Spogliatoio:
L’esordio con l’Atalanta è stata un’emozione grandissima, perché ho avuto la possibilità di fare l’esordio in Serie A con la Fiorentina, che è la squadra per cui ho sempre fatto il tifo e dove sono da sempre All’inizio ero un po’ teso, poi pian piano mi sono sciolto, anche grazie all’aiuto dei compagni. La Serie A me l’aspettavo così difficile, mi ero già allenato con la prima squadra perciò lo sapevo. Poi abbiamo fatto bene, abbiamo vinto. Speriamo di farne altre, pero intanto di convincere il mister, poi si vedrà…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…