Ecco i titoli che parlano della Fiorentina sui giornali in edicola stamane:

 

Corriere Fiorentino: In apertura "Aperto per gioia". All'interno "Tridente in stile Europa la Fiorentina sa volare", "Al Franchi c'è l'abbraccio di Firenze" e "Bonaventura e Odriozola quasi recuperati".

All'interno de Il Corriere Fiorentino si parla molto della giornata di ieri allo stadio Franchi. La partecipazione di gran parte dei tifosi all'allenamento della prima squadra fa ben capire come il morale sia molto alto. Tutti remano in una sola direzione: l'Europa

 

La Repubblica: "Metamorfosi viola davanti alle big è un’altra storia" e "Corsa al biglietto per il Venezia"

Su La Repubblica si parla di come la Fiorentina riesca a sfornare ottime prestazioni contro le grandi della Serie A portando poi a casa i tre punti come nel caso di Napoli. Inoltre si parla della caccia al biglietto per la partita con il Venezia

Corriere dello Sport: In apertura "Festa al Franchi 8.000 cuori viola". A pagina 20: "Firenze sempre più viola, sognando a occhi aperti". In taglio basso: "Torreira, corre proprio a 100 all'ora"

Sul Corriere dello Sport si parla dell'allenamento a porte aperte svoltosi ieri allo stadio Artemio Franchi. La partecipazione della città a questo momento importante della stagione della squadra di Vincenzo Italiano potrebbe essere l'ingrediente giusto per arrivare in Europa.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, La tifoseria ha cantato a squarciagola per tutto il tempo

💬 Commenti