Su La Nazione, Benedetto Ferrara si è scagliato contro Raffaele Palladino, criticando la cattiva gestione e preparazione della partita contro il Venezia.
Isco era troppo forte per noi. E anche Oristanio. Pellegrini aveva troppa più
esperienza di Palladino. E anche Di Francesco, evidentemente. Piccola Fiorentina.
Colpa di un gol viziato da un fallo di mano, dice l’allenatore. Colpa dell’energia
spesa in semifinale, aggiunge l’allenatore. E poi il classico intramontabile “I ragazzi
hanno dato tutto”. Sì, i ragazzi danno sempre tutto, però si sono giocati l’Europa (un piccolo spiraglio ancora c’è, però) in pochi giorni.
E’ vero, a Venezia mancavano Gud e Kean, ma resta il fatto che la formazione andata in campo era decisamente surreale, con Mandragora (l’unico che vede la porta) tenuto basso per troppo tempo. Per non parlare dell’atteggiamento passivo della squadra. Momento buio per il tecnico blindato dalla proprietà. Vediamo cosa succede in queste due partite, senza però dimenticare che, comunque vada, di gioco fino a oggi ne abbiamo visto veramente poco. E dire poco è un eufemismo.
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…
Il Consiglio Federale ha approvato una modifica importante all’articolo 49 delle NOIF (Norme Organizzative Interne…