Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 11/06/2022

Questa mattina il Corriere dello Sport apre con il mercato che impazza e con le grandi che continuano a volersi regalare colpi a costo zero. Nel taglio centrale troviamo anche la nazionale italiana che questa sera sarà impegnata contro l'Inghilterra. Per concludere nel taglio basso troviamo notizie di Formula 1 e di tennis.

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 11/06/2022

Il quotidiano rosa apre con il futuro di Scamacca diviso tra Milan e PSG, inoltre vi troviamo elencate le alternative all'attaccante della nazionale italiana. Nel taglio alto troviamo l'ormai nota notizia riguardante l'Inter che vorrebbe riportare a Milano Lukaku. Nel taglio basso infine troviamo il futuro da allenatore di Andrea Pirlo e l'esclusiva di Paolo Berlusconi, presidente del Monza neo promosso in Serie A.

Prima Pagina QS Sport 11/06/2022

Il Quotidiano sportivo apre con l'impegno di questa sera che la nazionale di Roberto Mancini avrà in Inghilterra contro la nazionale di casa, match valido per la Nations League. Nel taglio alto troviamo la notizia di Formula 1 riguardante Leclerc e il prossimo attore Hamilton. Nel taglio centrale troviamo anche la notizia che ci fa addire definitivamente addio al mondiale e addio al ripescaggio a causa della vittoria dell'Ecuador che vola in Qatar. Per concludere nel taglio basso troviamo lo spazio dedicato alla Fiorentina, con l'interesse viola per un centrocampista bianconero Fagioli, e con il, scontato ormai, addio di Milenkovic.

Prima Pagina Tuttosport 11/06/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, è fatta per Grillitsch: le cifre...

💬 Commenti