RIBERY%2C+Frey%3A+%26%238220%3BStupito+che+ad+oggi+non+l%26%238217%3Babbia+contattato+nessuno.+Mi+ha+inviato+un+audio+nel+quale+mi+dice%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/276000837126/ribery-frey-stupito-che-ad-oggi-non-l-abbia-contattato-nessuno-mi-ha-inviato-un-audio-nel-quale-mi-dice/amp/

RIBERY, Frey: “Stupito che ad oggi non l’abbia contattato nessuno. Mi ha inviato un audio nel quale mi dice…”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Toscana l’ex portiere viola Sebastien Frey. Tra le varie tematiche affrontate, Frey ha commentato il mancato rinnovo di contratto di Franck Ribery, girando all’emittente radiofonica anche un audio di WhatsApp mandatogli dallo stesso asso francese in questi giorni qui di seguito riportato:

Rinnovo non arrivato per FR7? Diciamo piuttosto che vedo la situazione ancora confusa in generale. Non si capisce bene la strategia della Fiorentina. Franck mi ribadisce la sua voglia di restare a Firenze e dare una mano. E resta stupito che a oggi nessuno l’abbia contattato. Io credo che ci sia la persona da rispettare, oltre che la figura del calciatore. Lui vorrebbe rimanere a Firenze perché ci tiene, però se la Fiorentina non la pensa così almeno che glielo faccia sapere. Lui mi ha mandato questo messaggio audio e voglio farvelo ascoltare…”

Ecco qui di seguito le parole pronunciate nel sopracitato messaggio audio da Franck Ribery trasmesso da Radio Toscana:

“Ciao Seba, io sto bene grazie. Tu come stai? Comunque, come ho sempre detto, la mia priorità è continuare alla Fiorentina. Sono molto felice a Firenze, mi piace la città e mi piacciono i tifosi. Un saluto mon frero”

Redazione

Recent Posts

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

36 minuti ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, al via la vendita dei biglietti: ecco tutte le info

Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…

5 ore ago

L’infortunio è più grave del previsto, un’autentica mazzata ai tifosi dell’Inter

Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…

6 ore ago

Gud e Dzeko top, gli italiani da rivedere: il bilancio dei Viola con le Nazionali

Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…

7 ore ago

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

8 ore ago