Come ricorda questa mattina La Gazzetta dello Sport, durante la giornata di ieri, molti giocatori viola hanno parlato ai microfoni ufficiali della Fiorentina in vista della finale di Atene. Secondo il quotidiano roseo, molti sono sembrati incerti del proprio futuro.
Vincenzo Italiano ha detto quello che ci si aspettava senza sbilanciarsi troppo. Tutti i discorsi riguardo il futuro sono rimandati a dopo la finale di Atene. L’esterno della Fiorentina invece si è limitato a rispondere così a una domanda su una sua possibile partenza: “Sono felice qui ma il calcio è imprevedibile” gettando un po’ di dubbi sulla sua permanenza a Firenze.
Due giorni fa ho parlato con Taison, uno dei miei ex compagni dei tempi dello Shakhtar che oggi gioca al Paok e mi ha detto che sono una squadra molto forte, con un attacco pericoloso. Qualche punto debole lo hanno ma non lo dirò sicuramente ora. Quello che è certo è che dovremo fare sicuramente una grande prestazione. Per quanto riguarda il mio futuro, fosse per me rimarrei qua a vita. Infine aggiunge la sua sul futuro di Vincenzo Italiano:
Per il mister è difficile dire. Non sappiamo quello che pensa. Ora è concentrato sul finale di stagione. Di sicuro lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi e speriamo di stare insieme anche il prossimo anno
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…