Ecco la situazione dei biglietti venduti per le partite contro il Pafos di stasera e contro l’Inter domenica.
Stasera alle ore 21:00 la Fiorentina affronterà i ciprioti del Pafos al Franchi per la 4a giornata di Conference League. Per l’occasione saranno circa 12.000 i tifosi presenti allo stadio per assistere alla partita, che dovranno dare un enorme supporto alla squadra. Però, come è facile intuire, molti tifosi sono già con la testa a domenica nella sfida contro l’Inter di Inzaghi.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri sera il bollettino ufficiale dava più di 21.000 biglietti venduti e quindi vicinissimi al sold out. I tagliandi rimanenti sono del settore di tribuna Vip e della tribuna d’onore. La capienza ufficiale del Franchi è attualmente di 24.700, ma per ora con 22.000 si dovrebbe raggiungere la capienza massima a causa della scarsa visibilità da alcuni settori. Un ospite speciale presente per questa sfida di campionato sarà il c.t. dell’Italia Luciano Spalletti.
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…