L’agente di Igor, Marcello Mascagni, è stato ospite a Radio Bruno ai microfoni del Pentasport, dove ha parlato di diversi temi legati al difensore viola. Queste le sue parole:
“Il bilancio alla Fiorentina è molto positivo, è maturato e ha fatto benissimo. Per noi è una soddisfazione importante. Lui nasce come difensore centrale, alla Spal ha fatto il terzino sinistro mentre alla Fiorentina ha giocato anche nella difesa a tre. Arrivare a Firenze è stato un grande salto. La fiducia è tutto per un giocatore, Italiano è importante per lui.”
Continua così: “Ci sono delle normali rotazioni nella difesa viola, tutti giocano abbastanza. Rinnovo? Per adesso non ne abbiamo parlato, arriveremo in Italia all’inizio di marzo e ne parleremo. In estate è arrivata un’offerta del Rennes da 7 milioni di euro, per noi non era una cosa interessante, a Firenze Igor gioca anche la Conference.”
Conclude parlando del suo calo di rendimento: “A gennaio sono arrivati solo un po’ di sondaggi, niente di concreto. Ha iniziato bene le prime partite, poi ha avuto un calo di rendimento per poi riprendersi, a novembre e dicembre abbiamo visto Igor ai livelli della scorsa stagione. E’ stato male mentalmente perché si è separato dalla moglie, poi è tornato ai suoi livelli“
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…