L’agente di Igor, Marcello Mascagni, è stato ospite a Radio Bruno ai microfoni del Pentasport, dove ha parlato di diversi temi legati al difensore viola. Queste le sue parole:
“Il bilancio alla Fiorentina è molto positivo, è maturato e ha fatto benissimo. Per noi è una soddisfazione importante. Lui nasce come difensore centrale, alla Spal ha fatto il terzino sinistro mentre alla Fiorentina ha giocato anche nella difesa a tre. Arrivare a Firenze è stato un grande salto. La fiducia è tutto per un giocatore, Italiano è importante per lui.”
Continua così: “Ci sono delle normali rotazioni nella difesa viola, tutti giocano abbastanza. Rinnovo? Per adesso non ne abbiamo parlato, arriveremo in Italia all’inizio di marzo e ne parleremo. In estate è arrivata un’offerta del Rennes da 7 milioni di euro, per noi non era una cosa interessante, a Firenze Igor gioca anche la Conference.”
Conclude parlando del suo calo di rendimento: “A gennaio sono arrivati solo un po’ di sondaggi, niente di concreto. Ha iniziato bene le prime partite, poi ha avuto un calo di rendimento per poi riprendersi, a novembre e dicembre abbiamo visto Igor ai livelli della scorsa stagione. E’ stato male mentalmente perché si è separato dalla moglie, poi è tornato ai suoi livelli“
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…